Rilevazioni personali del flusso bioradiante dei fotoni emanate dalle mani.

Pranopratica 1
Pranopratica Gullà

L’università Popolare Centro Studi D. E. U. S comunica che sabato 23 novembre 2019 sarà presente il perito biometrico forense dott. DANIELE GULLÀ, con la sua apparecchiatura particolare, sarà a disposizione per le rilevazioni personali del flusso bioradiante dei fotoni emanate dalle proprie mani. É aperto a tutti, per coloro che sono curiosi delle proprie capacità, per gli operatori che lavorano nel campo del benessere, per operatori già certificati che vogliono controllare lo stato energetico personale. Se sei interessato prenotati, é l’unica occasione per avere un’attestazione sulle tue potenzialità praniche. A coloro che si sottoporranno al test, verrà consegnato un attestazione dell’università popolare con foto allegata.

Per ulteriori info chiamare
Debora 340 520 9130