NUMEROLOGIA
“Dio è un numero dotato di moto”
In poche parole i numeri sono la traduzione sintetica, il valore semantico delle verità e delle leggi il cui testo e idee risiedono in Dio, nell’uomo e nella natura.
Ciò che è visibile è il corpo, l’invisibile è il numero, il numero anima il corpo.
Possiamo anche definirli come “la fotografia intellettuale e orale delle espressioni naturali degli esseri”. I Numeri ci parlano attraverso i pianeti sotto forma di onde, stimolando il nostro mondo interiore, condizionato in primis dal campo Universale e a cascata in tutte le fasi della propria esperienza di vita, dai 9 mesi della gestazione in poi.
Attraverso la propria data di nascita possiamo capire e visualizzare le dinamiche dei conflitti o disarmonie, i nostri lati armonici interiori e le compatibilità col nostro prossimo per qualsiasi tipo di esperienza. Tutto questo con lo scopo di creare nuovi stimoli, trasformando in modo intelligibile vecchi istinti e schemi in una nuova realtà ricca di opportunità.
Imparare il linguaggio della numerologia individualmente o in gruppo, è un’esperienza edificante per conoscersi più di quanto non possiamo comprendere, con un metodo chiaro e concreto.