NUMEROLOGIA

“Dio è un numero dotato di moto”

In poche parole i numeri sono la traduzione sintetica, il valore semantico delle verità e delle leggi il cui testo e idee risiedono in Dio, nell’uomo e nella natura.

Ciò che è visibile è il corpo, l’invisibile è il numero, il numero anima il corpo.

Possiamo anche definirli come “la fotografia intellettuale e orale delle espressioni naturali degli esseri”. I Numeri ci parlano attraverso i pianeti sotto forma di onde, stimolando il nostro mondo interiore, condizionato in primis dal campo Universale e a cascata in tutte le fasi della propria esperienza di vita, dai 9 mesi della gestazione in poi.

Attraverso la propria data di nascita possiamo capire e visualizzare le dinamiche dei conflitti o disarmonie, i nostri lati armonici interiori e le compatibilità col nostro prossimo per qualsiasi tipo di esperienza. Tutto questo con lo scopo di creare nuovi stimoli, trasformando in modo intelligibile vecchi istinti e schemi in una nuova realtà ricca di opportunità.

Imparare il linguaggio della numerologia individualmente o in gruppo, è un’esperienza edificante per conoscersi più di quanto non possiamo comprendere, con un metodo chiaro e concreto.

Chi è Pierluigi?

Pierluigi Compagnoni, nato a Milano il 09 Ottobre 1963.

Dopo una formazione conseguita presso l’Istituto di Comunicazione Visiva di Milano, ho lavorato per 30 anni nella comunicazione medico scientifica per il settore Farmaceutico.

L’esperienza professionale nel settore medico scientifico mi ha spinto a ricercare e studiare tutto ciò che spesso non viene considerato per il benessere della persona in termini di bioenergia.Ad oggi utilizzo la Numerologia a supporto della professione di Bioenergeuta.

Da anni svolgo l’attività di Bioenergeuta come libero professionista, avvalendomi della Numerologia come strumento di analisi. Il mio passato professionale si è trasformato in un linguaggio diverso: oltre il verbale quello biofrequenziale.
Come esprime Enzo Jannacci (cardio chirurgo e musicista ) in “CI vuole Orecchio”, a differenza di quanto si possa pensare nella mia professione, al primo posto c’è l’ascolto della persona, ma “Ci vogliono anche i Numeri” e soprattutto: saperli interpretare.
Grazie all’ausilio della Numerologia, con la semplice analisi della data di nascita, possiamo far esprimere al meglio le caratteristiche principali di ogni persona, portando alla luce i suoi talenti; così da ottenere più consapevolezza del sè durante i trattamenti.
In sintesi: “Bisogna avere Orecchio, bisogna averlo tutto, immerso dentro a un secchio”, quel secchio chiamato non solo corpo o contenitore, ma un mondo creato da infinite oscillazioni o “Numeri” del proprio campo vitale. Ascoltarsi è il primo rimedio preventivo, il resto è come un diaphason, un supporto di accordamento tangibile anche a livello morfopsicologico.
Nel 2019 per la prima volta la scuola di Morfopsicologia italiana SIMPA ,ha avvallato una tesi di ricerca sperimentale su cinque soggetti, attestando cambiamenti evidenti post trattamenti nell’arco temporale di 3 mesi.
La continua ricerca di ciò che c’è ma non si vede è il mio obiettivo nel portare sempre più in luce la realtà.

E-mail: pierdacesano@gmail.com

Cell: 392/977 3706